Progettazione di cucine di piccole dimensioni a Châtillon
Mobili Bardi è rinomata in tutta la provincia di Aosta per la straordinaria capacità del suo staff di progettare e realizzare cucine di piccole dimensioni. La ditta, che opera nella stessa sede di Châtillon dal 1970, fornisce ai propri clienti sopralluoghi, preventivi e consegne senza costi aggiuntivi, provvedendo a erogare ogni singola prestazione con grande efficienza, professionalità ed entusiasmo.
L’attività svolta dal negozio aostano è così apprezzata anche grazie alla gestione completamente famigliare dei lavori: la signora Susie si occupa infatti personalmente del rilievo delle misure e della progettazione degli impianti idraulici ed elettrici.
Cucine di tendenza
La grande passione per il mestiere porta tutti i componenti dello staff a mantenersi costantemente aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di interior design: sia i clienti che hanno a disposizione cucine molto ampie che coloro che dispongono di cucine di piccole dimensioni possono infatti rivolgersi a Mobili Bardi per la progettazione di arredi in stile rustico – che pur essendo di moda qualche anno fa conserva intatto il suo fascino – e in stile moderno, emblema di praticità e minimalismo.
Cucine componibili e a penisola
La valorizzazione degli spazi è un tratto distintivo del negozio aostano, specialmente quando ci si appresta a dover arredare cucine di piccole dimensioni; proprio per questo motivo il personale di Mobili Bardi non trascura alcun dettaglio, inserendo nel progetto d’arredo, oltre ai mobili, anche tutti gli elettrodomestici necessari per una vita confortevole.
Arredi zona notte
Altra caratteristica che rende Mobili Bardi un autentico leader del settore in tutta Aosta è rappresentata dalle aziende partner, come Home Cucine e altre ditte artigianali che realizzano mobili su misura seguendo in tutto e per tutto le esigenze della committenza.